Il Presidente Generale, il Vice Presidente Vicario, i Vice Presidenti, il Segretario Generale, i Membri del Comitato di Presidenza, i Presidenti di tutte le Sezioni ed Attività Associate, i tecnici, i dirigenti, le atlete e gli atleti della Società Sportiva Lazio ricordano commossi la figura di Papa Francesco, straordinario esempio di umanità e di attenzione verso i piu' fragili.


In diverse circostanze il Santo Padre ha ricordato la valenza inclusiva e partecipativa dello sport e dello stare insieme, uno degli strumenti per un mondo migliore. 


Con commozione tutte le anime della Società Sportiva Lazio piangono la scomparsa di un pastore di Dio, da sempre vicino agli uomini e alla donne di buona volontà.