Era l'inizio di maggio del 2015 quando il portale ufficiale della Società Sportiva Lazio vedeva, per la prima volta, la luce. Da allora abbiamo accresciuto i nostri contatti, le nostre penetrazioni, in mondo, quello del web, che viaggia alla velocità della luce e che rappresenta il futuro del mondo, Dopo sei anni, con l'universo Lazio in continua evoluzione, con il numero dei nostri atleti che si ingrossa, con nuove discipline che si legano a noi e alla nostra storia, abbiamo sentito la necessità di ammodernare il sito ufficiale, rendendolo più agile, più snello, più ricco di foto e di notizie. 

Ecco, allora, la missione da qui ai prossimi anni. Raccontare, il più possibile in modo esaustivo, la vita, i successi delle nostre Sezioni. Certo, pure i rovesci perché siamo Laziali e dunque portiamo dentro di noi il culto sacro dello sport e della competizione. Che, come sapete, regala vittorie ma pure sconfitte, accettate però sempre con la speranza che domani possano essere tramutate in nuovi squilli, 

Agli appassionati biancocelesti chiediamo di seguirci con affetto. E non dubitiamo che sarà così, Perché in questa nuova missione - veicolare tutte le nostre discipline perché tutte per noi hanno uguale dignità - metteremo anima e cuore. Come ci hanno insegnato i pionieri del primo Novecento. Quelli che, in modo disinteressato, crearono l'ideale Lazio, custodendolo e alimentandolo fino a farlo diventare ciò che è adesso, Uno splendido, invidiato crogiolo di passioni e sentimenti, W il nuovo sito, allora, evviva tutti noi! 

G,Bic,