La Federnuoto ha ufficializzato il calendario della prossima stagione regolare del campionato femminile di pallanuoto di serie A1, che prenderà il via sabato 19 ottobre e si concluderà il 12 aprile 2025.

L'edizione numero 41 del massimo campionato conferma la partecipazione di 10 squadre con la formula integrale di 9 giornate di andata e ritorno.
Seguiranno i playoff dal primo al sesto posto per l'assegnazione dello scudetto, e per il completamento delle posizioni europee, e le finali dei playout salvezza dal settimo al decimo posto che determineranno le due retrocessioni (7^-10^ e 8^-9^).
Le prime due squadre classificate al termine della stagione regolare si qualificheranno direttamente alle semifinali. Nei quarti di finale si affronteranno 3^-6^ e 4-5^. Tutti i turni di playoff e playout si disputeranno al meglio delle due partite su tre. La Lazio di coach Spagnoli esordirà quindi sabato 19 ottobre, ad Acilia, contro il Bogliasco. Nella settimana precedente, invece, sono in programma le sfide del girone di Coppa Italia.

(si ringrazia il sito web della Federnuoto)